San Marino: in tribunale casi di violenza sessuale, riciclaggio, truffa e diffamazione

San Marino: in tribunale casi di violenza sessuale, riciclaggio, truffa e diffamazione

Antonio Fabbri, L’Informazione di San Marino: Appelli in tribunale tra casi di violenza sessuale, riciclaggio, truffa e diffamazione

Riciclava i soldi della bancarotta dell’ex compagno. Per questo è stata condannata in primo grado a 5 anni di prigionia, 2 anni di interdizione, 30mila euro di multa a giorni Manuela Goni. Condanna anche alla confisca dei 494mila euro trovati sul conto bancario e la sanzione di 605mila euro.

Questa mattina il caso della donna difesa dall’avvocato Simone Menghini tornerà in tribunale davanti al giudice di appello, David Brunelli. Secondo grado anche per il caso di amministrazione infedele alla Sogefin e violazioni alla legge sui servizi finanziari, condannati gli ex amministratori della finanziaria Sogefin.

[…]

Dopo due condanne in primo grado per diffamazione tramite il suo sito internet ha fatto appello anche Marco Severini che in prima istanza era stato condannato per avere diffamato agenti della polizia civile, in un caso, e un gendarme dall’altro.

Il caso più grave di certo quello del tunisino Fakhri Naouar, 31 anni, condannato a 7 anni e mezzo, per violenza sessuale, sequestro di persona e rapina ai danni di una ragazza rumena. In aula anche due casi di truffa che vedono entrambi imputato Nicola Ceci che in primo grado era stato condannato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy