San Marino. Rf denuncia caos nella AASLP

San Marino. Rf denuncia caos nella AASLP

Rf denuncia caos nella AASLP

La Dgfp prepara un bando per l’Azienda dei lavori pubblici con una apposita clausola per escludere un partecipante sgradito

Concorsi pubblici con bandi preparati con clausole ad hoc per escludere persone non gradite che avrebbero invece titolo a partecipare. E’ quanto denuncia Repubblica futura, prendendo le mosse da quanto sta accadendo nell’Azienda di stato per i lavori pubblici. “Quanti direttori può avere un’Azienda Autonoma di Stato? Quanti in particolare l’AASLP? Non più di uno alla volta, sarebbe l’ovvia risposta. Nella fattispecie, il direttore a contratto fino alla fine del proprio mandato e cioè l’ing. Matteo Casali che, a seguito del mancato rinnovo causato – pare – dalla sua scarsa propensione di fronte alle infelici invasioni di campo del Segretario al Territorio Canti nella gestione degli aspetti amministrativi e tecnici dell’Azienda, sta in questi giorni concludendo il proprio incarico ottenuto vincendo una pubblica selezione. Ebbene – scrive in una nota Rf – già da metà mese di luglio il Congresso di Stato, stante il periodo di congedo ordinario del Direttore Casali, ha provveduto alla nomina del sostituto nella figura dell’attuale Direttore del Dipartimento Territorio ed Ambiente (…)

Articolo tratto da L’informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy