Carlo Frisi apre a San Marino ‘’Titano collezioni vintage’

Carlo Frisi  apre a San Marino ‘’Titano collezioni vintage’

Da Il Resto del Carlino – San Marino

Imitatore e  cabarettista, ma con il vintage non ha nessuna intenzione di scherzare. Carlo Frisi ha scelto San Marino per ‘lanciare’ la sua seconda passione. ‘Titano collezioni vintage’ è il negozio che il comico riminese ha aperto in Repubblica, precisamente in via Tre Settembre.

Complementi d’arredo, affettatrici, abiti, borse e accessori firmati, ma anche flipper e jukebox. Insomma, un vero e proprio paradiso per i collezionisti. «Oggetti che ho raccolto e restaurato in una vita—spiega Frisi —, una passione di sempre. Poi c’è stata la possibilità di aprire questo negozio e mi sono detto, perché no?». Anche se vendere quegli oggetti è come separarsi da un figlio… «Proprio così, ci sono affezionato, ma proprio come quando si parla dei figli, ho deciso di lasciarli andare».

Ogni angolo del negozio è una sorpresa e ai primi clienti brillano gli occhi nel ritrovare oggetti cari alla memoria. La nuova attività di Frisi, però, non mette in ombra la sua prima passione, quel saper divertire che è il primo biglietto da visita del comico che tutti ricorderanno sul palco del Bagaglino su Canale 5. 

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy