San Marino. Smascherata truffa alle assicurazioni. L’Informazione di San Marino

San Marino. Smascherata truffa alle assicurazioni. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Sventata truffa alle assicurazioni / Segnalate sei persone / Avevano inscenato a Rovereta un finto tamponamento smascherato grazie alla collaborazione tra Pronto soccorso e Polizia civile

Sventata truffa alle assicurazioni e segnalate sei persone. E’ accaduto domenica sera e la truffa è stata smascherata grazie alla collaborazione, che da tempo è stata messa in atto, tra il Pronto soccorso e la Polizia civile.

Nella sera di domenica presso l’ospedale di Cailungo si erano presentati diversi soggetti di nazionalità italiana che hanno riferito di essere rimasti coinvolti in un tamponamento in località Rovereta. Tutti lamentavano un forte dolore al collo, adombrando il classico colpo di frusta.

I medici, tuttavia, insospettiti dei sintomi dei pazienti hanno avvisato il Comando della Polizia civile che ha immediatamente inviato una pattuglia sul posto. Gli accertamenti effettuati sul luogo del presunto tamponamento da parte di una pattuglia della polizia civile hanno confermato i sospetti sollevati dai medici. E’ scattata quindi la segnalazione dei soggetti i cui nominativi e generalità sono stati inseriti in apposito data base da tempo tenuto dalla Polizia civile. (…)


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy