San Marino. Da domani in tutte le case la prima Agenda Artigiani UNAS

San Marino. Da domani in tutte le case la prima Agenda Artigiani UNAS

SAN MARINO. In tutte le case dei sammarinesi, da domani, arriverà la prima Agenda Artigiani 2017-2018, 32 pagine con elencati tutti i nominativi e i contatti degli associati di UNAS, con una loro breve presentazione, per fare conoscere le proprie professionalità. Un’iniziativa con la quale UNAS vuole dare il proprio contributo alla ripresa economica del Paese.

[c.s.] Gli Artigiani di UNAS si presentano direttamente nelle case dei sammarinesi. E’ infatti in arrivo a dicembre, a tutte le famiglie, la prima Agenda Artigiani 2017-2018. In un opuscolo di 32 pagine saranno contenuti, in elenco, tutti i nominativi e i contatti degli associati di UNAS, con una loro breve presentazione, per fare conoscere le proprie professionalità. In versione a colori, stampata in 20 mila copie, 16 mila delle quali saranno distribuite a domicilio, l’Agenda Artigiani si propone come strumento informativo sulle imprese artigianali presenti nella Repubblica di San Marino e sui loro servizi, utile e semplice da consultare. Le categorie professionali sono infatti divise in ordine alfabetico: si parte dalla produzione dell’abbigliamento per terminare con i vetrai. Ad ogni nominativo viene indicato indirizzo, Castello di residenza, numeri di telefono e mail.

L’idea di pubblicare e proporre l’Agenda nasce dal presupposto che “Promuovere l’impresa artigiana sammarinese è uno dei principali obiettivi di UNAS”, spiega Loretta J. Menicucci, Presidente dell’Associazione. Obiettivo che ben si sposa “con la volontà di rispondere all’esigenza dei consumatori sammarinesi- prosegue- di ricercare realtà del proprio territorio”.

Con l’Agenda Artigiani 2017-2018, UNAS vuole infine dare il proprio contributo alla ripresa economica del Paese che deve partire, come sostiene l’Associazione, dal tessuto economico esistente, di cui le piccole e medie imprese artigiane rappresentano l’ossatura.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy