A San Marino è ancora grande padel

A San Marino è ancora grande padel

La “Trevi Winter Padel Championship” è tornata a regalare emozioni a San Marino.

Ieri, al Wonderbay, ben venti coppie di “padelisti” e dodici coppie di “padeliste” hanno battagliato dalla mattina alla sera.

A trionfare nel torneo maschile ed a portarsi a casa i premi messi in palio da Trevi, San Marino Outlet Experience, Turkey, Adrenalika Experience, Non Solo Padel e Maya Club, sono stati Alberto Mularoni e Michele Lari, capaci di vincere e convincere al termine di una finale piena di scambi pazzeschi e più equilibrata di quanto dica il risultato finale contro gli ottimi  Lorenzo Forcellini e Matteo Mondaini. 6-2 il parziale finale, al termine di un match più equilibrato di quanto dica il risultato, con ben 5 game conclusi al “killer point”. Lari e Mularoni entrano quindi nella top ten della classifica generale maschile, dove al comando troviamo ancora Baldini, seguito a ruota da Casadei.

Nel femminile vincono Irene Monti e Cristina Bacciocchi, a scapito della coppia Censoni – Lanucara. Ottimo il livello di gioco messo in mostra da tutte le 24 ragazze iscritte, con moltissime sfide equilibrate e finite al tie break. Per Monti-Bacciocchi, premi targati Sportpiù Rimini, Non Solo Padel e Maya Club. La classifica generale della competizione femminile, vede ora Isabella Censoni sola al comando.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy