San Marino. Conclusa le “Trevi Winter Padel Championship” al Wonderbay

San Marino. Conclusa le “Trevi Winter Padel Championship” al Wonderbay

La “Trevi Winter Padel Championship” si è ufficialmente conclusa e l’ha fatto con una sesta e ultima tappa bellissima.

Al centro sportivo Wonderbay di San Marino, ieri, tra bandeje, smash e premiazioni finali, ha avuto luogo l’ultimo torneo della competizione che si era posto l’obbiettivo di eleggere il re e la regina del Padel amatoriale della zona. A vincere la tappa maschile sono stati Michele Lari e Massimiliano Angeli, autori di un torneo semplicemente perfetto. Nel femminile, trionfano Giardi – Balducci che quando han partecipato han sem

pre vinto. In classifica generale esulta Luca Brasini nella competizione maschile, Isabella Censoni in quella femminile.

La “Trevi Winter Padel Championship” è giunta al termine. Ieri, al Wonderbay di San Marino, è andata in scena l’ultima tappa della competizione, con 18 coppie di “padelisti” e 10 coppie di “padeliste” ai nastri di partenza ed il solito grande spettacolo.

A trionfare nel torneo maschile, sono stati Michele Lari e Massimiliano Angeli, al termine di una finale combattuta (6-4 il parziale finale) e piena di scambi di qualità in cui ne sono usciti vincitori ai danni di Nicolò Baldini e Luca Brasini. Poco male per quest’ultimo: Brasini infatti, grazie ai 100 punti guadagnati dalla sua 4a finale (su 6 tappe disputate), si assicura il trionfo nella classifica generale maschile e si porta a casa il monopattino elettrico firmato Trevi. Secondo posto in classifica per Andrea Nuti – a lui un soggiorno di 2 giorni in un Hotel della catena Dv Hotels. Terzo classificato Luca Casadei. Fuori dal podio per pochissimi punti Lari e Baldini.

Al termine di un torneo femminile super equilibrato, vincono Samanta Giardi e Olivia Balducci che fanno il bis dopo la vittoria nella 4a tappa. Ad esultare però, in una classifica generale che non lascia diritto di replica, è Isabella Censoni che si aggiudica l’ambito televisore messo in palio dalla Trevi. Seconda classificata Irene Monti, terza – con un sorpasso al fotofinish – Ilaria Nicolini.

In totale sono stati più di 150 i ragazzi e le ragazze che hanno deciso di battagliare e divertirsi nell’arco di queste 6 tappe. Un numero importante, che certifica la bontà del lavoro messo in piedi dalla Shark Sport Events (società organizzatrice di eventi sportivi, specializzata nel padel) insieme al Wonderbay di San Marino, il centro sportivo con 5 campi riscaldati da padel (e tanto altro) dove si son sviluppati tutti e sei i tornei. Non a caso, bollono in pentola nuovi eventi in collaborazione in vista della stagione estiva.

Per la riuscita e la realizzazione della Trevi Winter Padel Championship, un grande ringraziamento va ai partner dell’evento (Trevi S.r.l., San Marino Outlet Experience e Sm Studio Sped) ed agli sponsor (Sati CAD S.r.l., Non Solo Padel, Adrenalinika Experience, Serafini Uomo, Neon Rimini, Birra Amarcord, Sushi Corner San Marino, Turkey, DV Hotels, Sport Più Rimini, Maya Club Miramare e Smash Padel World), che han creduto sin da subito nell’iniziativa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy