A San Marino, mai conti. Mussari, Mps

A San  Marino, mai conti. Mussari, Mps

Giuseppe Mussari, ex presidente del Monte dei Paschi  di Siena,  ha  diffuso attraverso i suoi legali una  dichiarazione (riportata, fra l’altro, da La  Tribuna Sammarinese) per smentire che nella Repubblica di San Marino esistano o siano esistiti conti nella sua disponibilità.   

Da Milano Finanza: “L’avv. Mussari non e’ mai stato titolare di un conto corrente all’estero (San Marino inclusa.) L’avvocato Mussari e’ titolare di tre conti correnti accesi presso Banche Italiane. Tutti gli accrediti relativi a detti conti correnti sono riconducibili, senza alcuna eccezione, all’attivita’ lavorativa svolta dall’avv. Mussari. Tutti gli addebiti, relativi a detti conti correnti, sono riconducibili, senza alcuna eccezione, alle esigenze del medesimo o della Sua famiglia”.

La voce su detti possibili conti era  sorta a seguito di articoli apparsi su alcuni quotidiani italiani di importanza nazionale, a seguito della corsa a Siena dei vertici  della  procura di Forlì.

In effetti va rilevato che la procura di Forlì si occupa di una serie di indagini che riguardano in qualche modo la Repubblica di San Marino e non solo di quella in cui sono state tirate in ballo  le filiali di Forlì  sia di Mps che di Bankitalia.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy