Adunata Alpini San Marino-Rimini, al via il sondaggio di interesse per la gestione della vendita di cibi e bevande

Adunata Alpini San Marino-Rimini, al via il sondaggio di interesse per la gestione della vendita di cibi e bevande

Al via il sondaggio di interesse per attività di vendita di prodotti tipici e somministrazione di cibi e bevande, in occasione della 93ª Adunata Nazionale Alpini Rimini-San Marino.

Dal 5 all’8 maggio 2022, insieme alla città di Rimini, la Repubblica di San Marino ospiterà l’Adunata Nazionale Alpini, con una partecipazione stimata in circa 200.000 persone“, fa sapere in una nota l’Ufficio del Turismo.

Per l’occasione, al fine di “attivare un servizio coordinato”, l’Ufficio del Turismo “ricerca un’aggregazione di operatori economici a cui offrire la concessione di suolo pubblico in centro storico, nelle aree di via Eugippo e Campo Bruno Reffi, per la vendita di prodotti enogastronomici e la somministrazione di cibi e bevande preferibilmente del territorio sammarinese“.

Gli spazi di via Eugippo “saranno dedicati alla vendita di prodotti tipici locali, principalmente legato al consumo da asporto”, mentre al Campo Bruno Reffi “si potrà organizzare un’attività di somministrazione di cibi e bevande che preveda anche una zona coperta con tavoli e sedie”.

La concessione delle aree su suolo pubblico sarà gratuita, mentre saranno a carico degli operatori le strutture, adeguatamente allestite, così come gli allacciamenti idrici/elettrici, la copertura da realizzare in Campo Bruno Reffi ed ogni altro onere.

Gli operatori economici sammarinesi del settore ristorazione interessati, in qualità di capofila dell’aggregazione di operatori economici, “sono invitati a compilare il modulo scaricabile dal sito www.visitsanmarino.com (sezione Business/Modulistica eventi) e ad inviarlo entro e non oltre l’8 marzo 2022 a eventi.turismo@pa.sm”.

È possibile “richiedere ulteriori informazioni scrivendo a eventi.turismo@pa.sm oppure contattando il numero 0549-885254 (Settore Eventi dell’Ufficio del Turismo)”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy