Al Congresso della Margherita

Su invito dell’On. Francesco Rutelli, Presidente de La Margherita e Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, una delegazione di Alleanza Popolare parteciperà al Congresso nazionale de La Margherita (DL) in programma a Roma nelle giornate dal 20 al 22 Aprile pp.vv. presso gli studi di Cinecittà.

In concomitanza al Congresso nazionale si svolgeranno i lavori del Consiglio del Partito Democratico Europeo, partito di natura riformista, fondato ufficialmente a Bruxelles nel Dicembre 2004, e di cui fa parte anche Alleanza Popolare.
La delegazione sammarinese sarà composta dal coordinatore di Alleanza Popolare, Mario Venturini, dal Segretario di Stato, Tito Masi e dal consigliere Roberto Giorgetti.
In contemporanea a Roma si svolgerà l’incontro dei giovani del Partito Democratico Europeo al quale prenderanno parte Andrea Zafferani e Diego Ercolani in rappresentanza di Alternativa Giovanile, gruppo giovani di Alleanza Popolare.
Tali occasioni di incontro – che riuniranno esponenti italiani e internazionali, provenienti dall’area politica del cristianesimo sociale, della socialdemocrazia liberale europea e del liberalismo sociale – saranno per Alleanza Popolare situazioni importanti per scambiare idee e per rafforzare le iniziative ed il dialogo internazionale con quelle forze politiche con cui condivide fortemente gli ideali europeisti ed i valori di pace, libertà, democrazia e solidarietà.

Alleanza Popolare – Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy