Al via la raccolta porta a porta nel Centro Storico del Castello di Borgo Maggiore

Al via la raccolta porta a porta nel Centro Storico del Castello di Borgo Maggiore

Il Segretario di Stato per il Turismo, il Capitano di Castello di Borgo Maggiore e la Direzione dell’AASS desiderano informare la cittadinanza che lunedì mattina, 5 maggio, alle ore 8:00 inizierà il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta nel Centro Storico del Castello di Borgo Maggiore. Il percorso di raccolta con il sistema del porta a porta si conferma dunque attivo anche in questa porzione di Castello, dopo Chiesanuova, il Centro Storico della Città di San Marino e recentemente Fiorentino.

A tal proposito l’AASS indice un incontro pubblico per illustrare le modalità di avvio, fornire le informazioni utili e rispondere a tutte le domande degli utenti. La riunione si terrà  il 23 aprile 2014, alle ore 21 presso la Sala Ex International di Borgo Maggiore. Durante la serata saranno consegnati gratuitamente ad ogni rappresentante delle famiglie il kit di sacchi e bidoncini ed il materiale informativo. Per i casi di reale indisponibilità sarà comunque possibile ricevere i contenitori anche al proprio domicilio.

Per ogni eventuale necessità è possibile rivolgersi al ns. Servizio Igiene Urbana tel 0549 903148-903062 oppure scriverci all’indirizzo di posta elettronica referente.ambiente@aass.sm

Con l’occasione si ricorda che i cassonetti stradali verranno eliminati a partire dalla stessa giornata di lunedì 5 maggio e quindi non sarà più possibile continuare lo smaltimento dei rifiuti con i sistemi tradizionali.

A tutti i residenti e commercianti del Centro Storico di Borgo Maggiore un ringraziamento per la collaborazione e gli auguri di una costante e responsabile partecipazione.

La Segreteria di Stato per il Turismo e i Rapporti con l’AASS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy