Per Alessia Selva sfuma la finale di Miss Italia 2021: “È stata un’esperienza bellissima”

Per Alessia Selva sfuma la finale di Miss Italia 2021: “È stata un’esperienza bellissima”

Si è conclusa a un soffio dalla finalissima l’avventura della sammarinese Alessia Selva al concorso di Miss Italia 2021.

Purtroppo Alessia non è riuscita a passare l’ultima selezione, svoltosi a Roma le scorse settimane, che tra 175 ragazze, permetteva a 20 di disputare la finalissima nella bella location di Venezia. Alessia dopo le selezioni regionali era arrivata alle finali nazionali grazie al successo di Miss Sport Emilia Romagna.

Alla fine del percorso ha voluto esprimere un ringraziamento a tutti gli amici che l’hanno sostenuta in questa esperienza.

“Colgo l’occasione – ha scritto sui social – per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, dimostrato affetto ed aiutato in questa avventura. Soprattutto coloro che si sono improvvisati social, solo per aiutarmi. Grazie di cuore.
Mi dispiace non essere stata selezionata tra le ultime finaliste, perché mi sarebbe piaciuto concorrere al titolo, nella location di Venezia. È stata un’esperienza bellissima, che ho vissuto con entusiasmo e serenità, iniziata per caso, tra milioni di ragazze che si sono presentate in tutte le regioni italiane e che mi ha portato, grazie alla fascia di Miss Sport Emilia Romagna, tra le 175 prefinaliste nazionali”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy