Altri quattro vergognati da Gianfilippo Dughera

Altri quattro vergognati da Gianfilippo Dughera

ALTRI QUATTRO ‘’VERGOGNATI’’ A MARINO CECCHETTI

Hai scritto che avrei ‘’reagito’’ con solo 8 vergognati. Hai ragione! Dopo il tuo articolo “CAMBIAMO ARIA” pubblicato dall’Informazione del 15 c.m., ti sei guadagnato altri 4 vergognati, con i quali avrai finalmente il tuo servizio da 12.

VERGOGNATI. Per continuare a fare affermazione apodittiche del tipo ‘’portiamo tutto allo scoperto con un provvedimento ad hoc’’. Spiegati meglio. Vuoi portare la ghigliottina sul Pianello? Così come le vecchiette della Rivoluzione francese potrai, facendo la calzetta, gridare ad ogni testa caduta: ‘’Viva la Repubblica!’’. E sono nove.

VERGOGNATI 10 volte per citare a sproposito ed in una indecente insalata, fatti diversi e abbinando Antonella Mularoni (un’altra delle tue ossessioni) ad altre persone che non sono ancora state condannate.

VERGOGNATI per pubblicare sempre in modo parziale e pretestuoso gli articoli dei giornali, i comunicati stampa, le mie risposte (tagliando anche le foto) prendendo sempre le frasi che ti fanno comodo, estrapolandole dal loro contesto. I Farisei con questo sistema condannarono anche Cristo, per ‘’date a Cesare quel che è di Cesare’’ e sono undici

VERGOGNATI per aver scritto il falso nel tuo articolo di oggi. Chiarisci il tuo, sempre confuso, pensiero. Spiega cosa intendi per ‘’una somma superiore al milione corsa nell’iter del rilascio della licenza’’ (di CSA naturalmente). Io non ho mai pagato nessuno, e tu?

Gli spizzichi ed i bocconi sono gli unici alimenti giornalistici che tu conosci. La macina di Mulino, che tu scrivi appesa al collo del Paese, attaccatela al tuo, seguendo il principio evangelico che così prescrive, per chi da scandalo.

Gianfilippo Dughera

Ps. Hai scritto testualmente: ‘’bisogna che tutti che sappiano di tutti qui all’interno’’. Questa volta se viene giù la tomba di Dante la colpa è solo tua!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy