Anche San Marino tra i partecipanti della 25ª Assemblea Unwto

Anche San Marino tra i partecipanti della 25ª Assemblea Unwto

Anche la Repubblica di San Marino è tra i Paesi partecipanti alla 25ª Assemblea generale dell’Organizzazione mondiale sul turismo delle Nazioni Unite.

“Più di 40 ministri e oltre 1.000 fra tecnici, responsabili di dipartimento ed enti di promozione hanno preso parte, da lunedì fino a ieri, alla 25ª Assemblea generale dell’Organizzazione mondiale sul turismo delle Nazioni Unite che si è tenuta a Samarcanda, in Uzbekistan“, spiega in una nota la segreteria di Stato per il Turismo.

“I rappresentanti delle diverse nazioni hanno discusso di temi tecnici, approvazioni di bilanci e nuovi regolamenti, ma l’Assemblea Generale si è occupata di ripartenza del settore turismo post-Covid e delle problematiche imposte attualmente dai conflitti Russia-Ucraina e Palestina-Israele – dice ancora la segreteria Turismo -. Sono state presentate statistiche e progetti di rilancio con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Durante la Commissione Regionale Europa e durante l’Assemblea Plenaria, è stata presentata la Conferenza Internazionale Unwto sul Turismo Accessibile, che si terrà il 16 e il 17 novembre prossimi nella Repubblica di San Marino”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy