Andreoli riceve l’Onorevole Elidio De Paoli

Andreoli  riceve  l’Onorevole Elidio De Paoli

Si è appena concluso presso il Palazzo del Turismo di San Marino, l’incontro tra il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Paride Andreoli e l’Onorevole Elidio De Paoli, Sottosegretario alle Attività Sportive e alle Politiche Giovanili del Governo Italiano.

Durante l’incontro i due esponenti politici si sono confrontati rispetto alle azioni che i due Governi stanno svolgendo nel settore sportivo con un focus ben preciso alla promozione dello sport tra i giovani.
Il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Paride Andreoli e l’Onorevole Elidio De Paoli hanno condiviso la volontà di accrescere la collaborazione tra la Repubblica di San Marino e Italia nell’ambito dell’organizzazione di eventi sportivi dedicati ai giovani e promossi congiuntamente dai due Paesi, partendo dalla significativa esperienza del torneo di calcio internazionale del Mediterraneo che si svolgerà a Catania a partire dal prossimo 24 settembre.

La manifestazione, riservata ai giovani under 18, vedrà al via 8 nazionali di Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo e sarà inaugurato il 25 settembre dalla sfida che vedrà difronte la nazionale sammarinese e quella italiana.


Il Sottosegretario De Paoli ha colto l’occasione per invitare il Ministro Andreoli ad essere presente alla partita; a sua volta il Segretario di Stato Andreoli ha espresso il proprio auspicio alla possibilità di poter ospitare a San Marino nei prossimi anni una nuova edizione del torneo.

L’Ufficio Stampa e Comunicazione

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy