Ap critica aspramente la compagine del nuovo governo dei 31

Ap critica aspramente la compagine  del nuovo governo dei 31

Alleanza Popolare in una conferenza stampa non risparmia critiche alla decisione di Partito dei Socialisti e dei Democratici, Sinistra Unita, Democratici di Centro e Sammarinesi per la Libertà di dare vita a un governo per la Repubblica di San Marino pur disponendo in Consiglio di un numero di voti ridottissimo: 31 su 60.

C’è chi sintetizza il giudizio di Ap in questo modo: ‘ sono andati fuori di senno. Dopo aver condotto la crisi in maniera schizofrenica proponendo soluzioni sempre diverse ai diversi interlocutori e persino agli alleati, hanno deciso per una soluzione che sa del grottesco‘ (L’Informazione di San Marino).

Tito Masi, leader storico di Ap: ‘i vertici del Psd prima hanno parlato di governo solido, di stabilità e poi hanno escluso ieri quello che hanno fatto oggi. E poi accusavano noi di irresponsabilità! Questa è una decisione irresponsabile. Da questi comportamenti schizofrenici abbiamo solo la conferma di aver fatto bene a rompere con un partito guidato da un gruppo di potere che mette in primo piano gli interessi personali dei singoli e non quelli del paese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy