Aquabike San Marino, giornata in compagnia dell’assessore Morolli

Aquabike San Marino, giornata in compagnia dell’assessore Morolli

Domenica 27 Agosto Aquabike San Marino ha avuto come ospite l’assessore del Comune di Rimini Mattia Morolli che ha assistito ad una sessione di allenamenti con i piloti e nuove leve.

Lo riporta un comunicato stampa.

“È un segnale positivo suscitare interesse nelle istituzioni e poter aver qui l’assessore” afferma il Presidente Nanni Walter. “Per me è un’esperienza unica poter mettere al servizio di questi giovani piloti la mia esperienza ventennale nei campionati di moto nautica, dove abbiamo ottimi riscontri, con il nostro pilota Lorenzo Bravetti attualmente primo nel Campionato Italiano nella categoria Spark Novice” Continua il presidente Nanni: “L’assessore ha potuto vedere e constatare che la moto d’acqua non è solo dare gas, nei nostri allenamenti si insegna il rispetto delle regole e dell’avversario, la cultura marinaresca, il condividere, e l’aiutare dal tirare su la moto d’acqua al lavaggio dove non esiste mio e tuo ma esiste nostro come squadra”.

Walter Nanni conclude: “ Siamo orgogliosi della squadra che stiamo costruendo e che sta crescendo, fieri di suscitare interesse nelle istituzioni, e ci auguriamo di trovare altre giornate per condividere insieme questa passione, e chissà far avvicinare nuovi giovani al nostro mondo. “

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy