Marito tossicodipendente maltratta la moglie, arrestato a Rimini dalla Polizia di Stato.
Nella serata di giovedì 14 dicembre, la Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un cittadino italiano, che, in stato di alterazione psico-fisica, ha maltrattato per l’ennesima volta la moglie.
Nello specifico, alle ore 21 circa, la sala operativa ha inviato una Volante sul posto perché una donna ha segnalato di essere stata minacciata e aggredita fisicamente dal marito.
Giunti sul posto, gli operatori sono stati intercettati direttamente dalla donna, che, visibilmente impaurita e scossa nel cortile esterno del condominio, ha riferito loro di essere stata minacciata e aggredita dal marito e fin dal primo momento ha manifestato la volontà di denunciarlo.
Entrati in casa accompagnati dalla donna, i poliziotti hanno trovato l’uomo disteso sul letto con lo sguardo perso nel vuoto e in evidente stato di alterazione dovuta alla probabile assunzione di sostanze stupefacenti.
Lo stesso uomo, alla vista degli agenti, ha poi negato quanto accaduto e, con fare minaccioso, li ha invitati a lasciare l’appartamento.
In considerazione dei fatti accaduti, e del fatto che erano stati già effettuati in passato ulteriori due interventi da parte delle forze dell’ordine per analoghi eventi, una volta aver informato il pubblico ministero, l’uomo non solo è finito in manette il reato di maltrattamenti contro i familiari e conviventi ma è stato anche portato nella casa circondariale di Rimini.