Arte, musica e aperitivi al tramonto tutti i giovedì a San Marino

Performance al tramonto con percorsi performativi, aperitivi e dj set tutti i giovedì, dal 12 agosto al 9 settembre 2021, dalle ore 18.30 alle ore 22, al Palazzo Gregotti Sums della Repubblica di San Marino.

Performance al tramonto con le playlist di Amedeo Rossi, VolumetricadiVision, Bottega Oscura, Viola Conti, Valerio Conti e i percorsi performativi con i mediatori culturali Elena Binotti, Francesca Ciuffoli, Amedeo Rossi, Lucrezia Piergiovanni, per conoscere le opere di Mediterranea19 Biennale dei Giovani Artisti – School of Waters, esposte nelle sale di Palazzo Gregotti Sums Città di San Marino e al Museo di Storia Naturale di Borgo Maggiore.
Sarà offerto l’aperitivo da Reame, mentre i dj set sono offerti dalle giunte di Castello di Città e di Borgo Maggiore, da Smiaf e il Macello. Lo annunciano in un comunicato gli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino.


Ecco il programma delle performance al tramonto, in occasione di Mediterranea19: Palazzo Gregotti Sums (Città di San Marino) – 12 agosto Amedeo Rossi 19 agosto VolumetricadiVision (proposto da Smiaf); 26 agosto Bottega Oscura (proposto da Smiaf); 2 settembre Viola Conti. Ex Galleria Ferroviaria (Borgo Maggiore) – 9 settembre Valerio Conti.

Per info e prenotazioni: tel. 0549-888241/8882447/888245.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy