Ass. San Marino-Italia e Comites insieme per gli auguri

Serata conviviale con i soci dell’ASSOCIAZIONE SAN MARINO-ITALIA e la gradita presenza del Neopresidente COMITES Alessandro Amadei e Laura Corbelli membro del Consiglio Direttivo.

Lo riporta un comunicato stampa. “La conviviale tanto attesa che ci ha visto riuniti nel rispetto delle regole emanate dall’ultimo Decreto vigente in Repubblica, ha  rappresentato un momento importante dell’anno e costituito un’ ulteriore occasione per rinsaldare i sentimenti di reciproca  amicizia.

La partecipazione alla conviviale  è stato  un prezioso arricchimento a livello umano poiché la discussione tra i presenti, lo scambio di informazioni e di idee, la condivisione, il ritrovarsi finalmente “in presenza” nonostante le restrizioni conseguenti alla pandemia, sono stati aspetti che hanno caratterizzato la serata con l’illustrazione di alcune proposte della Presidente ASS. SAN MARINO-ITALIA Elisabetta Righi Iwanejko e del Presidente COMITES Alessandro Amadei che entrambi auspicano possano concretizzarsi  nei vari progetti per il 2022.  Progetti ambiziosi ma perseguibili se la sinergia consolidata sarà capace di rafforzare la coesione e di incrementare le forze operative”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy