Assegnata onorificenza a Gian Franco Terenzi per l’Expo 2010 di Shanghai

Assegnata onorificenza a Gian Franco Terenzi per l’Expo 2010 di Shanghai

Assegnata onorificenza a Gian Franco Terenzi per l’Expo 2010 di Shanghai
A conclusione dell’Esposizione Mondiale 2010 di Shanghai, il Presidente dell’Associazione di Amicizia San Marino Cina Gian Franco Terenzi è stato insignito dell’onorificenza per l’importante contributo al successo del padiglione sammarinese all’Expo chiusosi lo scorso 31 ottobre. L’onorificenza, a firma del Vice Primo Ministro della Repubblica Popolare Cinese e Direttore del Comitato Organizzatore dell’Expo 2010, Sig. Wang Qishan, e del Direttore del Comitato Esecutivo dell’Expo 2010, Dott. Yu Zhengsheng, è stata assegnata a Terenzi per il “grande contributo al successo dell’Expo di Shanghai ed al rafforzamento dell’amicizia tra la Cina e San Marino”.
In particolar modo è stato prezioso il supporto fornito dall’Associazione di Amicizia San Marino Cina per il raggiungimento di importanti accordi di collaborazione tra la Segreteria di Stato per l’Industria e la Federazione del Commercio e dell’Industria di shanghai unitamente all’altro importante accordo sottoscritto tra la Segreteria al Turismo e l’Agenzia CITS leader nel mercato turistico cinese.
La comunicazione con le congratulazioni sono pervenute dall’Associazione di Amicizia con i Popoli Stranieri di Shanghai che si è augurata un’intensificazione ancora più proficua della collaborazione tra la Cina e San Marino in occasione dei festeggiamenti da tenersi nel 2011, per il quarantesimo anniversario dell’allacciamento dei rapporti diplomatici tra i due Paesi.
San Marino, 27 gennaio 2011/1710 d.F.R.
                                    
                                    Ufficio Stampa
                            Associazione di Amicizia San Marino Cina

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy