Attività per le famiglie alla Colonia di San Marino

Attività per le famiglie alla Colonia di San Marino

La struttura della Colonia di San Marino non accoglierà a Chiusi della Verna nemmeno questa estate i ragazzi a causa dell’emergenza coronavirus ma organizzerà comunque, grazie al supporto dell’associazione Granello di Senape, alcune attività aperte alle famiglie per mantenere viva una realtà che ha contribuito tanto negli anni alla crescita di numerosi cittadini sammarinesi.

Ieri, a Chiusi della Verna, è avvenuta l’inaugurazione delle attività dell’associazione “Granello di Senape” nella struttura della Colonia di San Marino alla presenza di diverse autorità, sia locali che sammarinesi.

La Colonia di San Marino, già presente e radicata da oltre 50 anni, ha subito quelle stesse limitazioni che hanno caratterizzato l’ultimo periodo pandemico e impedito a essa di organizzare i consueti turni estivi con centinaia di bambini e ragazzi.

L’associazione Granello di Senape ha proposto, e si propone, di organizzare una serie di eventi alternativi oltre che ad accogliere pellegrini, famiglie e gruppi organizzati all’interno della struttura recentemente rinnovata per passare qualche giorno nella quiete delle Foreste Casentinesi.

Per ulteriori info: sito internet www.granellodisenape.it.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy