Auto finisce nella scarpata di Verucchio, ma si salvano le suore a bordo provenienti da San Marino: “Gesù Cristo ci ha salvate”

Auto finisce nella scarpata di Verucchio, ma si salvano le suore a bordo provenienti da San Marino: “Gesù Cristo ci ha salvate”

L’auto delle suore vola nella scarpata: “Salvate da Gesù”. Lungo il fiume Marecchia la Fiat Punto non ha risposto più ai comandi e ha sbandato, uscendo fuori strada

CARLA DINI – “Ho pregato Gesù: è lui che ci ha salvate”. Auto finisce nella scarpata di Verucchio, illese le suore a bordo. Se non è un miracolo poco ci manca. Erano partite ieri da San Marino per recarsi all’ospedale “Franchini” di Santarcangelo, dov’erano attese per una visita, due suore entrambi 84enni quando, passata da poco l’ora di pranzo, i freni della vecchia Fiat su cui viaggiavano hanno dato i primi segni di cedimento. Una volta arrivate alla rotatoria di via Ponte che costeggia il fiume Marecchia, la Fiat Punto non rispondeva più ai comandi e ha sbandato, uscendo fuori di strada e precipitando rovinosamente nella scarpata sottostante. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy