Furti nei negozi a Riccione e a Misano Adriatico, arrestate dai Carabinieri due ladre

Furti nei negozi a Riccione e a Misano Adriatico, arrestate dai Carabinieri due ladre

Rassegna stampa – Carabinieri in azione: vestiti e luci di Natale, arrestate due ladre. La 21enne ha “svaligiato” due negozi del centro e si è data alla fuga con 120 euro di merce addosso

CARLA DINI – Ruba le luci natalizie, nei guai una 57enne. L’atmosfera alla “Jingle Bells” è già esplosa da tempo tra i panettoni spuntati sugli scaffali a ottobre e le idee regalo che ogni vetrina sfoggia ma non sarà un bianco Natale per la 57enne, pizzicata lunedì scorso mentre rubava. Per lei è scattata l’accusa di furto aggravato perché, dopo aver prelevato dagli espositori di un minimarket di Misano Adriatico alcune file di luci natalizie, ha tentato di guadagnare l’uscita. Per sua sfortuna la rocambolesca fuga ha azionato i sistemi antitaccheggio situati in prossimità delle casse. (…)

Stessa sorte è toccata a una 21enne originaria dell’Est Europa che sempre il 21 novembre ha deciso di fare shopping senza aprire il portafoglio. La pacchia è durata poco, perché la furbetta delle firme è stata sorpresa dagli addetti alle vendite di due negozi del centro di Riccione mentre si appropriava di capi di abbigliamento e tentava di darsi alla fuga. La segnalazione al 112 non le ha concesso il finale che sperava. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy