Automobile Club San Marino, approvato il bilancio d’esercizio

Automobile Club San Marino, approvato il bilancio d’esercizio

Nella serata del 26 Maggio 2023 si è svolta l’Assemblea dei Soci dell’Automobile Club San Marino che, come consuetudine e per gli
adempimenti legislativi inerenti all’approvazione del bilancio, vede la partecipazione degli appassionati sammarinesi del settore motoristico.

Ne dà notizia un comunicato stampa.

“In apertura dell’Assemblea, il presidente Avv. Lucio Leopoldo Daniele ha espresso un profondo sentimento di vicinanza e solidarietà per le popolazioni romagnole, marchigiane e toscane gravemente colpite dalla recente disastrosa alluvione. Molti amici delle zone alluvionate hanno anche rapporti con il sodalizio sammarinese, inoltre, le strade di quei territori sono anche mete di gite e manifestazioni promosse dall’Automobile Club San Marino e, pertanto, anche a loro è stato augurato un referente pensiero e abbraccio.
Dopo aver annotato e spiegato le varie poste di bilancio dell’Associazione all’Assemblea, il presidente ha anche evidenziato i dati salienti del Club che annovera attualmente 561 Soci e nell’anno 2022 ha visto anche certificare ed omologare quale veicoli di interesse storico collezionistico 46 auto e 11 moto.
Terminata la disanima dei dati amministrativi, l’Assemblea — all’unanimità — ha approvato il bilancio dell’esercizio 2022.
Come rituale, la serata si è conclusa con il convivio che è sempre motivo di scambio di opinioni, aneddoti e progetti tra i soci intervenuti ed i membri del Direttivo dell’Automobile Club San Marino”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy