Banca Cis: ‘Cultura e solidarieta’, un binomio vincente’

Banca Cis: ‘Cultura e solidarieta’, un binomio vincente’

La speciale replica di Tol in te sach Giulio messa in scena con finalità culturali e solidaristiche il 6 febbraio scorso dal Piccolo Teatro Arnaldo Martelli con la partnership di Banca Cis ha dato i suoi frutti, ben oltre le aspettative.

Il ricavato della serata è stato destinato ad associazioni di volontariato sammarinesi, così come annunciato nella conferenza stampa del 1° febbraio scorso. Questa mattina hanno ritirato il contributo presso la sede di Banca Cis, in Serravalle, il Dott. Romano Gatti per conto dell’Associazione Oncologica Sammarinese, il Dott. Giovanni Iwanejko, Presidente dell’Associazione Sammarinese Cuore-Vita, Giuseppina Massara, Presidente di ASDEI – Associazione Sammarinese Disabili a Esordio Infantile, e Maria Rosa Casadei per conto dell’Associazione Celiaci San Marino. Un contributo è stato altresì donato al Monastero Santa Chiara di San Marino nella persona della Madre Superiora Suor Maria Chiara Tonni, per un progetto di solidarietà nei confronti di consorelle nel Vicino Medio Oriente, attualmente in situazione di grave precarietà.

Il tutto si è svolto in un’atmosfera di soddisfazione e stima reciproche: a consegnare i contributi il Dott. Daniele Guidi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Cis, unitamente al Dott. Stefano Palmucci, Presidente del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli.

Domani sera 23 febbraio, al Teatro Nuovo di Dogana, la filodrammatica metterà in scena l’ultima replica dello strepitoso spettacolo Tol in te sach Giulio, occasione da non perdere per rivivere, in chiave brillante, un capitolo drammatico della storia della nostra Repubblica: l’occupazione del Cardinale Alberoni e la ritrovata libertà.

Quanto a Banca Cis, l’istituto di credito ha in serbo altri ambiziosi progetti nel campo dell’arte e dello sport. “Intendiamo infatti sostenere iniziative che oltre a promuovere valori e tradizioni in campo culturale, artistico e sportivo ci facciano riscoprire la bellezza della nostra identità sammarinese e ci aiutino a rinsaldare un genuino e fiero attaccamento a questa piccola Repubblica” afferma Daniele Guidi. “Tutto ciò va naturalmente di pari passo con l’impegno e la passione con cui ci stiamo adoperando per il rilancio economico del nostro Paese in sinergia con altri operatori: giovedì prossimo, 28 febbraio, apriremo una nuova filiale presso il Centro Tonelli di Dogana, filiale che sarà operativa tutti i sabato mattina per dare un servizio sempre più rispondente alle esigenze della clientela.”

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy