Banca di San Marino a fianco di famiglie e imprese contro il caro-bollette

Un finanziamento agevolato dedicato alle imprese sammarinesi per fare fronte all’aumento dei costi energetici.

SoS Energia è la risposta concreta di Banca di San Marino al caro-bollette, che “si sta abbattendo sul tessuto economico e sociale sammarinese”.

“Un’azione importante per sostenere la sopravvivenza di tante aziende schiacciate da costi crescenti: si parla infatti di un aumento quasi triplicato nell’ultimo bimestre 2022, che porta il costo per le aziende sammarinesi a livelli più alti di quello dei loro competitor italiani. Per tutte le imprese sammarinesi, anche non clienti dell’istituto, Banca di San Marino ha quindi creato SoS Energia, un finanziamento a tasso agevolato e tempi di risposta celeri,che finanzia l’aumento registrato in bolletta rispetto all’anno precedente”.

Con SoS Energia, “l’impresa potrà riportare l’oscillazione dei costi energetici ad una cifra costante, la rata del finanziamento stesso, e potrà così continuare a gestire e programmare l’attività senza che i rincari possano influenzarne: capacità produttiva; mantenimento della forza lavoro; creazione di valore”.

Per quanto riguarda i privati, i giovani e le famiglie, “Banca di San Marino è pronta a fornire soluzioni personalizzate, valutate con il Cliente in base alle esigenze emerse”.

Il personale delle filiali Bsm è a disposizione “per fornire informazioni ed offrire consulenza in merito a SoS Energia e ad altre soluzioni ideate dall’istituto per affrontare il tema del risparmio energetico in casa e in azienda”.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web www.bsm.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy