Bando di selezione per il reclutamento della figura professionale di

Bando di selezione per il reclutamento della figura professionale di

Il Direttore della Funzione Pubblica, vista la delibera dell’On.le Congresso di Stato n. 13 del 29 maggio 2015; visto l’Accordo per l’Attivazione incarichi ex articolo 4, comma 1, lettera c) della Legge 108/1990 sottoscritto in data 8 aprile 2016, indice una procedura di bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura professionale di “Esperto in attività professionale – Liv. 9” della UO Ufficio Progettazione.

A seguito del trasferimento delle funzioni di progettazione dall’Ufficio all’AASLP, il soggetto cui sarà conferito l’incarico sarà assegnato a tale Azienda.

La selezione è rivolta ai soggetti in possesso, tra gli altri, dei seguenti titoli e requisiti: laurea in Ingegneria civile o Ingegneria edile o in Architettura vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate, Master o specializzazione in Pianificazione, Programmazione e Progettazione di sistemi ospedalieri e socio-sanitari e abilitazione professionale; essere cittadini sammarinesi o residenti, avere età non superiore ai 45 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda; conoscenza della lingua inglese equiparata al livello A2 secondo il Quadro comune europeo.

Le domande di ammissione dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 14 del 9 giugno 2016.

Il colloquio di selezione è volto a verificare, oltre alle conoscenze generali, alle competenze professionali ed alle competenze trasversali, anche la motivazione dei candidati. Verrà anche accertato il grado di conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche.

L’incarico al vincitore verà conferito a tempo determinato. E’ comunque previsto un periodo di prova di 2 mesi decorrenti dall’effettiva presa di servizio del vincitore.

Per ulteriori eventuali informazioni Inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy