Bioscience Institute di San Marino: ‘La sicurezza nelle terapie avanzate’

Bioscience Institute di San Marino:  ‘La sicurezza nelle terapie avanzate’

Bioscience Institute di San Marino promuove ed organizza, a settembre a Roma, un convegno avente per tema ‘La sicurezza nelle terapie avanzate’.

Tra gli interlocutori: l’Ospedale Niguarda di Milano, le Università di Roma (La Sapienza e Tor Vergata), Milano e Bologna.
Tra le istituzioni che dialogheranno su questi temi anche il Centro Nazionale Trapianti, l’Agenzia Italiana del Farmaco, e l’Istituto Superiore di Sanità.
Nondimeno verranno anche valutati gli aspetti normativi e le potestà del legislatore in materia confrontandosi con la Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati.
Importanti e numerosi i patrocini concessi al convegno: Centro Nazionale Trapianti, Agenzia Italiana del Farmaco e Istituto Superiore di Sanità, Centro Nazionale Sangue, Associazione Italiana Ulcere Cutanee, Diabets Recerch Institute Federation, Fondazione Italiana Diabete, International Society for Cellular Terapy, Società Italiana di Artroscopia, Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Società Italiana Ustioni, Società Italiana di Citometria, Conferenza Italiana per lo Studio e la Ricerca sulle Ulcere, Piaghe, Ferite e la Riparazione Tessutale.

Vedi comunicato stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy