Bologna a Volos con la Commissione di sviluppo e cooperazione dei Giochi del Mediterraneo

Bologna a Volos con la Commissione di sviluppo e cooperazione dei Giochi del Mediterraneo

Dalla nomina a membro della Commissione di sviluppo e cooperazione del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo è passato meno di un anno ma la prima riunione che ha visto tra i protagonisti il Segretario Generale Eros Bologna si è svolta solo nei giorni scorsi.

Infatti, a causa dei rallentamenti dell’organizzazione della prossima edizione dei Giochi del Mediterraneo che si terranno a Volos nel 2013, rallentamenti dovuti alla grave crisi economica che ha colpito la Grecia, la Commissione di sviluppo e cooperazione ha potuto riunirsi per la prima volta solo qualche giorno fa, proprio nella città greca.

Non è stato un incontro ricco di contenuti, proprio a causa del limitato avanzamento dei lavori; i membri hanno potuto visitare gli impianti della città di Volos e parlare con il responsabile.

Ad oggi la struttura che si presenta nelle migliori condizioni è lo Stadio che ha ospitato alcune gare delle Olimpiadi di Atene 2004.

Nella stessa sede si sono incontrati anche il Comitato Organizzatore di Volos 2013 e i membri Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy