Bronzetti, Ottaviani, Berardi e Raschi: non siamo i franchi tiratori del Psd

Bronzetti, Ottaviani, Berardi e Raschi: non siamo i franchi tiratori  del Psd

Alberto Cecchetti, Fabio Berardi, Denise Bronzetti, Nadia Ottaviani e Roberto Raschi, consiglieri del Partito dei Socialisti e dei Democratici, avevano espresso autonomamente e da subito le loro preoccupazioni per la indagine della procura di Forlì (Re Nero) su Asset Banca, appena era scoppiato il caso ( 10 arrestati, fra cui tre sammarinesi).

Tuttavia smentiscono l’insinuazione che sarebbe stata avanzata nei loro confronti di far parte del gruppo dei sei franchi tiratori che nell’aula consiliare hanno fatto mancare alla maggioranza di governo i voti previsti su due ordini del giorno importantissimi su quella vicenda.

Dapprima la smentita di Alberto Cecchetti. Adesso quella scritta degli altri quattro con una lettera a La Tribuna Sammarinese in cui si legge: non siamo franchi tiratori. ‘Da sempre abbiamo avuto delle posizioni chiare e limpide, ma soprattutto firmate sia in sede di partito che nelle sedi istituzionali, tant’è che spesso siamo stati oggetto di cronaca anche su queste pagine.
La lettera termina così: ‘questa nostra posizione di trasparenza, che continueremo a mantenere dichiarandoci, è piuttosto distante nel modo e nella forma rispetto a chi non firmandosi richiama a non meglio identificati dirigenti di partito‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy