Calcio internazionale, in vendita i biglietti di San Marino-Finlandia e San Marino U21-Italia U21

Calcio internazionale, in vendita i biglietti di San Marino-Finlandia e San Marino U21-Italia U21

È possibile richiedere biglietti e accrediti per le prossime sfide calcistiche delle Nazionali di San Marino, ossia maggiore e U21, rispettivamente contro Finlandia e Italia U21.

Lo annuncia a gran voce la Federazione sammarinese giuoco calcio.

No, non è affatto uno scherzo: sono veramente in vendita i tagliandi per assistere a San Marino-Finlandia (Qualificazioni a Euro 2024) e a San Marino U21-Italia U21 (Qualificazione agli Europei U21 del 2025) dalla tribuna del San Marino Stadium.

Il prossimo impegno casalingo dei Titani nel cammino che condurrà a Germania 2024 è programmato per il 20 novembre 2023, quando a Serravalle scenderà la Finlandia.
La sfida inizierà alle ore 20.45 ed è fin da subito possibile assicurarsi il proprio posto all’impianto.

Così come del resto per l’ultima gara dell’anno per i Biancazzurrini di Matteo Cecchetti, attesi dall’affascinante sfida all’Italia U21 a metà mese (16 novembre, ore 18.30).

In caso si volesse avanzare richiesta di accredito media per assistere a una o entrambe le partite, si prega di completare il modulo digitale pubblicato sul sito della Fsgc inserendo le informazioni richiesta.
Domande di accredito riguardanti osservatori o tecnici andranno invece rivolte a ticketing@fsgc.sm.
Il termine ultimo per richiedere un accredito è fissato a tre giorni prima della partita, richieste tardive non saranno accolte.

Per San Marino-Finlandia il prezzo del biglietto intero è di 30 euro in Categoria 1 e 25 euro in Categoria 2.
Saranno applicate riduzioni a favore di Under 12 e pubblico disabile. In questi casi il prezzo è pari a 15 euro in Categoria 1 e 10 euro in Categoria 2.

La formula per l’acquisto dei tagliandi prevede le modalità classiche: online o nei punti vendita. Per la vendita digitale è sufficiente accedere al sito ufficiale di Viva Ticket e fornire i dati richiesti.
Fisicamente, invece, ci si potrà rivolgere ai punti vendita autorizzati Viva Ticket, così come alla Segreteria Federale nella sede della Fsgc (dal lunedì al venerdì, 10-12 e 16-18).

Per l’attesissimo derby peninsulare tra Under 21 di San Marino e Italia, invece, i prezzi saranno diversi.
Si potrà entrare al San Marino Stadium al prezzo unico di 5 euro, mentre i ragazzi di età inferiore ai 15 anni potranno entrare allo stadio previa acquisizione a titolo gratuito di un tagliando d’ingresso.

La formula per l’acquisto dei biglietti prevede le medesime modalità sopra menzionate: online o nei punti vendita.
Per la vendita digitale, è sufficiente accedere al sito ufficiale di Viva Ticket e fornire i dati richiesti.

Fisicamente, invece, ci si potrà rivolgere ai punti vendita autorizzati Viva Ticket, così come alla Segreteria Federale nella sede della Fsgc (dal lunedì al venerdì, 10-12 e 16-18).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy