Calcio, Lega Pro: Santarcangelo-Montichiari 3-2

Calcio, Lega Pro: Santarcangelo-Montichiari 3-2

Al 13′ Scotto è scappato sulla sinistra, ha superato Galeone e si è accentrato, dal vertice dell’area ha lasciato partire un destro a giro sul secondo palo che è stato deviato in angolo dalla difesa ospite.

Il monologo gialloblù prosegue: al 19′ finta di Tonelli che ha liberato Graziani ma l’attaccante ha sparato alto.

Al 22′ il Santarcangelo ha collezionato il suo quinto corner, battuto da Tonelli per Arrigoni: colpo di testa deviato in angolo da Gambardella.

Tonelli si è spostato allora sull’altra bandierina e ha rimesso la palla al centro: questa volta è andato Graziani a incornare: la palla è uscita di un soffio.

Al 26′ Arrigoni è stato ammonito dall’arbitro per un corpo a corpo con Murano.

Il gol del Santarcangelo si è materializzato al 28′ grazie a un tiro di Scotto: la palla, rasoterra, è passata tra una selva di gambe superando Gambardella.

Dopo 3 minuti è arrivato il raddoppio dei romagnoli: Graziani ha approfittato di un rinvio corto del portiere dopodichè lo ha saltato per poi depositare in rete il pallone.

Al 36′ ci ha provato anche Tonelli a fare gol ma il suo tiro non ha inquadrato la porta.

Al 39′ il Montichiari ha ottenuto un calcio di rigore perchè Gregorio ha steso in area Dimas rimediando il giallo: Florian, dal dischetto, ha segnato il suo primo gol stagionale calciando di potenza.

Il primo tempo è terminato sul 2-1 a favore dei ragazzi di mister Angelini.

Nel secondo tempo, al 22′, è arrivato l’inaspettato pareggio della squadra ospite: fallo di Obeng a 20 metri dalla porta, sul pallone si è presentato Filiciotto che ha concluso a giro ma Nardi non è riuscito a respingere il suo tiro: 2-2.

Al 32′ Gavoci ha fallito il match point mancando sostanzialmente l’impatto e consentendo a Gambardella di raccogliere il pallone.

Il gol del 3-2 dei padroni di casa è arrivato fortunatamente al 35′ su un contropiede ben gestito da Tonelli: palla a Baldinini sulla destra, cross del capitano e poderosa incornata di Obeng.

In pieno recupero i bresciani hanno provato a pareggiare con un tiro dalla distanza di Murano ma Nardi è riuscito a negargli la gioia del gol.

Alla fine dei 90′, il Santarcangelo ha battuto il Montichiari 3-2: si tratta della terza vittoria consecutiva per i romagnoli che ora sono terzi in classifica con 16 punti a pari merito con il Cuneo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy