Calcio, Marra approda al Victor San Marino: prestito con diritto di riscatto. Oggi triangolare amichevole a Morciano di Romagna con Vis Pesaro e United Riccione

Il Victor San Marino è lieto di annunciare l’ingaggio di Nicholas Marra.

Seconda punta e trequartista, classe 2002, Nicholas Marra approda al Victor San Marino a titolo temporaneo dal Ravenna dopo l’esperienza fatta l’anno scorso in Eccellenza con la Del Duca Grama (8 gol in 14 partite prima di subire un grave infortunio).
L’accordo prevede l’opzione per il trasferimento definitivo del giocatore italiano al termine della stagione sportiva 2022/2023.

Nel frattempo proseguono gli impegni della preseason per i biancazzurri allenati da Stefano Cassani: stasera alle ore 19 e alle ore 20, allo stadio comunale “Carlo Brigo” di Morciano di Romagna (Rimini), affronteranno rispettivamente lo United Riccione (club romagnolo neopromosso in serie D) e la Vis Pesaro (squadra marchigiana militante in serie C) in un triangolare amichevole.

E non è finita qui, perché capitan Ambrosini e compagni sfideranno in altri test amichevoli il Forlì (sabato 13 agosto nell’antistadio 1 dello stadio “Tullo Morgagni” di Forlì), la San Marino Academy U19 (giovedì 18 agosto allo Stadium di Acquaviva – Rsm) e la squadra Primavera del Rimini (domenica 21 agosto allo stadio “Romeo Neri” di Rimini) prima di tuffarsi nel Campionato di Eccellenza e nella Coppa Italia Eccellenza e Promozione dal 28 agosto in poi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy