Calcio, Serie D: Sambenedettese-Riccione 2-1

Calcio, Serie D: Sambenedettese-Riccione 2-1

Il Riccione ha perso ieri pomeriggio in casa della Sambenedettese.

Eppure i romagnoli erano andati in vantaggio all’8’ del secondo tempo con Buonocore che ha segnato gol su calcio di punizione.

I marchigiani, nonostante l’espulsione del proprio allenatore al 29’ del primo tempo per una vivace protesta all’indirizzo dell’arbitro Rossi, si sono rimboccati le maniche e si sono dati da fare per rimontare lo svantaggio.

Sono usciti Gramacci e Puglia dal campo per dare spazio ai sostituti Bordi e Napolano, proprio quest’ultimo si rivelerà decisivo per i rossoblù.

Al 13’ della ripresa, con un calcio di punizione dai 40 metri, Napolano ha scaricato una gran botta di destro e ha trafitto Carioli: 1-1 tra Riccione e Sambenedettese.

I biancazzurri sono andati in tilt dopo aver subito gol tant’è che Lisi si è fatto espellere dal direttore di gara per proteste.

Carioli, nonostante abbia negato più volte il bis a Napolano, non ha potuto fare nulla sul gol-vittoria di Mengo arrivato a 10 minuti dalla fine: calcio d’angolo battuto da Napolano, pallone respinto dalla difesa romagnola e Mengo, arrivato come un fulmine, l’ha sparato in rete.

Alla fine dei 90 minuti, la Sambenedettese ha battuto in rimonta il Riccione col risultato finale di 2-1.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy