Casa per ferie a Pinarella di Cervia, iscrizioni aperte dal 27 al 29 aprile

Casa per ferie a Pinarella di Cervia, iscrizioni aperte dal 27 al 29 aprile

Il 27 aprile aperte le iscrizioni per la “Casa per ferie” a Pinarella di Cervia.

Lo annuncia l’Istituto per la sicurezza sociale, sottolineando in una nota che “saranno aperte dal 27 al 29 aprile le iscrizioni per i soggiorni alla ‘Casa per ferie San Marino’ di Pinarella di Cervia. Come ogni anno, “sono 7 i diversi turni disponibili, a partire dal 5 giugno e fino al 10 settembre 2022, a cui possono accedere gli assistiti Iss e i sammarinesi non residenti”.

Gli ospiti “potranno usufruire del soggiorno di vacanza per uno o più turni settimanali, che andranno dal lunedì al sabato“. Durante i soggiorni “dovranno essere rispettate le misure di contenimento alla diffusione del Covid-19”.

Le iscrizioni “verranno effettuate al Casale La Fiorina nei giorni 27-28-29 aprile 2022 dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30“. Le domande “vanno consegnate personalmente, si consiglia quindi di presentarsi con il modulo di iscrizione compilato che si può scaricare dal sito web dell’Iss (ww.iss.sm) dove è reperibile anche tutta la modulistica per l’iscrizione”.

La quota di soggiorno “dovrà essere versata al momento dell’iscrizione mediante assegno bancario non trasferibile o contante”. Le domande per la candidatura al servizio di animatori volontari “dovranno essere presentate in busta chiusa entro il 29 aprile alla segreteria del ‘Casale La Fiorina’”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy