Caso Remo Raimondi: ferma reazione alla sentenza di Forlì

Caso Remo Raimondi: ferma reazione alla sentenza di Forlì

Ferma reazione alla
sentenza con cui Remo Raimondi, cittadino della Repubblica di San Marino, è stato condannato a 1 anno e 4 mesi dal tribunale di Forlì, nel processo Fashion che vede coinvolti, fra altri, lo stilista Daniele Alessandrini (3 anni) e Loris Bassini (6 anni), già noto e condannato a San Marino per la
Finbroker.

Raimondi ed i suoi avvocati, Alessandro Petrillo e Filippo Sgubbi, hanno commentato la sentenza di Forlì (la stessa procura di Re Nero ) ai microfoni di San Marino Rtv.

Raimondi: ‘ Il nostro perito aveva fatto un lavoro molto efficiente e sembrava che la Corte avesse capito come andavano le cose; non è stato così, ma avremo giustizia in Appello ‘.

Petrillo: ‘Da italo-sammarinese più che da avvocato ho il timore che qualunque cosa oggi riguardi il Titano sia vista con una prevenzione che impedisce di leggere i fenomeni con la necessaria serenità; in ogni caso denunceremo l’operato del Tribunale di Forlì al CSM‘.

Sgubbi: ‘Quanto all’ipotesi di reato di emissione di fatture per operazioni inesistenti lo stesso consulente del Pubblico Ministero aveva accennato alla possibilità che le fatture fossero solo in parte di questo tipo. Siamo in attesa delle motivazioni. Sicuramente proporremo appello‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy