Cattolica (Rn). Rissa durante la festa: tre arresti. Corriere Romagna

Cattolica (Rn). Rissa durante la festa: tre arresti. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Tre giovani, due dei quali feriti, finiscono in manette nella scazzottata: ieri mattina davanti al giudice non avevano ancora smaltito i fumi dell’alcol / Una rissa non rovina la festa a Ralf / Più di ottomila persone all’evento sulla spiaggia di Cattolica. Zuffa per uno sguardo

CATTOLICA. La pioggia e una rissa sotto gli occhi dei carabinieri costretti a intervenire (tre arresti) non fermano Ralf al Bikini, e le migliaia di giovani in festa, seppur con un afflusso inferiore all’anno scorso. La festa Ralf al Bikini quest’anno è andata in scena in una data insolita, quella del 29 maggio, rispetto alla tradizionale giornata del 25 Aprile. (…)

In un contesto con tanta gente basta un’occhiata storta per fare scattare la scintilla. E’ accaduto stavolta: circa dieci persone se le sono date di santa ragione. Un 25enne riminese, un 19enne palermitano e un 27enne angolano, residente a Perugia, sono stati arrestati per rissa. I primi due sono finiti all’ospedale (sette giorni di prognosi ciascuno). Ieri mattina davanti al giudice (difesi dagli avvocati Valentina Vulpinari e Lorenzo Manfroni) non avevano ancora smaltito i fumi dell’alcol. Le manette sono scattate ai polsi anche di un 22enne magrebino, pregiudicato, trovato in possesso di due cellulari rubati nella calca di persone che hanno affollato il locale per l’evento. Nei guai è finito, dopo aver esagerato con l’alcool, anche un 23enne di Senigallia. Il giovane è stato denunciato per ubriachezza molesta.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy