Cc San Marino: economia disastrata

Cc San Marino: economia disastrata

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino titola: Rapporti con l’Italia “Tutto bloccato senza quella firma” / Indagine della Camera di Commercio. Crollo verticale della fiducia delle imprese

Quello che salta agli occhi maggiormente, anche perché è il dato più preoccupante visto che l’ottimismo è il primo motore dell’impresa, è relativo alla fiducia nel futuro da parte delle aziende del Titano, fiducia che appare in caduta libera. Lo comunica, nella sua relazione introduttiva, la presidente della Camera di Commercio, Simona Michelotti.

 “La causa è nella crisi istituzionale che sta caratterizzando le relazioni tra la Repubblica di San Marino e l’Italia. Abbiamo bisogno di una visione condivisa del futuro che sappia far convergere le tante energie esistenti verso l’obiettivo di realizzare quel futuro – conclude il suo discorso introduttivo la Michelotti – Solo la politica può costruire questa visione. Dateci questa visione e le imprese non mancheranno di svolgere il loro compito, con gli occhi rivolti ai risultati aziendali e il cuore vicino a questa nostra Repubblica”. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy