Celli (Gsrs) e l’aviosuperficie di San Marino a Torraccia

Celli (Gsrs) e l’aviosuperficie  di San Marino a Torraccia

Simone Celli, Gruppo Socialista Riformista, non si dice favorevole e neppure del tutto contrario a priori all’ampliamento dell’aviosuperficie di San Marino a Torraccia, annunciato dal Segretario di Stato Augusto Casali in una recente conferenza stampa tenuta a nome del governo.
Scrive, fra l’altro, Celli su La Tribuna Sammarinese: ‘ritengo che il governo abbia ancora la possibilità di rimediare all’evidente errore di metodo che ha contraddistinto la decisione di procedere con il progetto di ampliamento dell’aviosuperficie e di dimostrare un pizzico di buonsenso, ascoltando le legittime preoccupazioni esplicitate dai residenti nella zona di Torraccia.
A tal proposito mi permetto di suggerire al Governo di organizzare un incontro pubblico nel quale si possa instaurare un confronto pacato e costruttivo, che possa consentire alla popolazione di Torraccia di ricevere le dovute informazioni e, perché no, magari anche alcune rassicurazioni, relative al progetto di ampliamento. È molto meglio convincere piuttosto che imporre
‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy