Cesena. Bandito spaventa cassiera e ruba il bottino di un bar. Corriere Romagna

Cesena. Bandito spaventa cassiera e ruba il bottino di un bar. Corriere Romagna

Daniele Della Strada – Corriere Romagna: Bandito solitario di notte al Bar Cheers / Terrorizzata una dipendente
per svuotare dei soldi la cassa

 

SAN PIERO IN BAGNO. Il Bar Cheers si trova in pieno centro a San Piero in Bagno. Nel fine settimana è uno dei pochi punti di riferimento dell’alta Valle del Savio. Locali da ballo perennemente attivi in questa zona non ce ne sono. Così gli esercizi pubblici che nel fine settimana restano aperti tutta la notte (magari suonando anche qualche Cd) sono meta di tanti giovani che non possono (o non vogliono) mettersi in auto per raggiungere luoghi di divertimento nella prima pianura o nella Riviera.
Il bandito ha atteso il cuore della notte per agire. Voleva essere sicuro di non esser disturbato. Quando, con il volto coperto da una cosa molto simile ad una calza elastica, è entrato all’interno dell’esercizio pubblico, ad attenderlo c’era soltanto una dipendente dello stesso. Che, naturalmente, si è molto spaventata. L’uomo, con accento regionale, le ha intimato di consegnare i soldi. La dipendente si è “pietrificata” per la paura, tanto che alle
forze dell’ordine ha detto di non ricordare se sia stata o meno minacciata con un’arma. In un paio di minuti il bandito così come è arrivato se ne è andato.
(…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy