Cesena. Ippodromo Cesena Trotto: domani Gran Premio Augusto Calzolari

Cesena. Ippodromo Cesena Trotto: domani Gran Premio Augusto Calzolari

COMUNICATO STAMPA

STAGIONE IPPODROMO CESENA TROTTO

 CORSE DI SABATO 3 AGOSTO 2013 – ore 21.00

GRAN PREMIO AUGUSTO CALZOLARI

– TROFEO AREA ENERGIA –

 

Progetti di campioni al Savio

 

Serata dai mille risvolti in questo sabato di trotto al Savio, con uno dei must stagionali a tenere alto il ricordo di Augusto Calzolari con il Gran Premio che prende il nome dell’avvocato cesenate nel segno dei tre anni; con i due anni ad aprire il convegno by night ed una divertente suite agonistica che terrà alta l’attenzione sino all’epilogo fissato ai margini del nuovo giorno. 

Un miglio per otto, con la meglio gioventù tricolore ad inseguire una ricca borsa ed uno spicchio di notorietà in attesa di progettare ormai prossime partecipazioni classiche, questo il biglietto da visita del Calzolari edizione 2013, una sfida che vedrà il veloce Red Baron cercare la testa della corsa e Rockfeller Font gettarsi al suo inseguimento, con il combattivo Rigoletto Jet nei panni della terza forza sotto la regia di Fabrizio Ciulla e Rob Mabel a confermare un recente successo a media rilevante, sempre assieme al suo partner Roberto Andreghetti. Il team Porzio sogna di ripercorrere con Rogito di Azzurra un viaggio a ritroso di dodici mesi, quando stupì tutto il pubblico con la vittoria dell’allora sconosciuto Piro Piro Jet. La mancanza di figure marginali autorizza il sogno di un ricco podio anche a Renilkam, Rangona Jet e Roby Alca, performer di spessore affidati rispettivamente a Vincenzo Luongo, Antonio Di Nardo e Andrea Buzzitta. 

Inesperti ma il con giusto approccio all’agonismo, ecco i dieci puledri impegnati alla prima, miglio come da collaudato copione e segnalazioni per Sirena D’Asolo e Soia Jet, deb di classe preferiti a Sashimi e Sergent Pepper, mentre la seconda vivrà del match tra Ramona Caf e Reims Kronos, con Patriot Rl ad inseguire il pokerissimo alla terza, mission non facile per le presenze assai minacciosa di Panarea Luis, Pellegrino Jet e Pasqualina Disa. Anziani di lungo corso nell’handicap di metà serata, distanza che si allunga e nastri habitat ideale per Nubiana Guasimo, rientrata all’agonismo dopo una breve sosta ed annunciata in forma all’appuntamento con l’ambita prima vittoria stagionale. A rendere i fatidici venti metri ci saranno lo specialista Noble Nord Fro, il grintoso Nat Ray Fez e Narina Jet, amletica allieva di Vincenzo Tufano annunciata in forma nonostante un ruolino recente piuttosto nebuloso. Il convegno torna a parlare di velocità con l’arrivo della settima, un bel miglio per cadetti dal pronostico assai intricato, con gli ospiti Pato Effe, Podargo Jet e Pearl Jam sfidati dal solido Privacy De Gloria e dalla professionale Pulcinella Jet, altra esponente in giubba gialla by Toniatti dall’invidiabile forma, mentre alla ottava il testimone passa agli anziani, con Liuk in grado di replicare la recente vittoria passando dalle mani di Michela Rossi a quelle di Salvatore Valentino. 

Eventi collaterali:

– nel parterre il personale di HIT CASINOS NOVA GORICA curerà una promozione con tanti gadget per tutti;

– SPECIALE GIOCOLANDIA: oltre ai consueti premi, biglietti omaggio offerti dal cinema Eliseo di Cesena;

– al Ristorante Trio per “Cuochi in Pista – Notti Stellate” live cooking e menu curato dallo   Antonio Palmisani della “Locanda i Girasoli”, Misano Adriatico

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy