Cibus, San Marino si presenta al salone dell’alimentazione

Cibus, San Marino si presenta al salone dell’alimentazione

Cibus, la più grande manifestazione italiana del settore alimentare si svolgerà a Parma dal  9 al 12 maggio.  Alla manifestazione, giunta alla sua 18° edizione, San Marino parteciperà con 12 realtà della produzione agroalimentare sammarinese:

San Marino Prosciutti, Quattro Stagioni, MC Industries (Caffè Ruffinelli), La Serenissima, Latteria di San Marino, Il caffè del pasticcere, Gli Artigiani del gusto, Food Souvenirs, Consorzio Vini Tipici San Marino, Consorzio Terra di San Marino,  Cesarini Liquorificio e AD301.

In occasione della manifestazione fieristica, Parma diventa il set ideale dello show cooking con attore unico lo chef stellato Luigi Sartini. Due i piatti che La Taverna ha appositamente creato per l’occasione: Mezze Maniche Terra di San Marino, con salse a base di Brugneto e Casatella, e Gelato Serenissima al gusto della torta Titano, accompagnato da pomodori caramellati e una salsa di Squacquerone. Lo show cooking si svolgerà mercoledì 11 nell’area Italiana Food Center (Padiglione 6 – Fiera di Parma).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy