Concorso ‘San Marino e Cioccolato’: decretati i vincitori

Concorso ‘San Marino e Cioccolato’: decretati i vincitori

La premiazione nel weekend di Chocotitano  
Decretati i vincitori del concorso “San Marino e Cioccolato” organizzato, in collaborazione con la Presidenza delle scuole Medie di San Marino e con Micronics, nell’ambito delle iniziative di che aprono l’edizione 2011 di Chocotitano, la fiera del cioccolato della Repubblica di San Marino.
Oltre 200 i disegni presentati dai ragazzi delle Scuole Medie delle circoscrizioni di Città e Fiorentino che, coinvolti dai loro insegnati di Educazione Artistica, hanno accolto la sfida con entusiasmo.
Un’impresa ardua per la giuria, presieduta dal Direttore dei Musei di Stato Francesca Michelotti, scegliere il lavoro migliore e quello più originale e le menzioni speciali.
I due disegni vincitori saranno riprodotti da un maestro pasticcere su tavole di cioccolato che, a loro volta, diventeranno il premio del concorso “Indovina il peso” nei giorni della manifestazione (29 e 30 ottobre).
Le premiazioni per tutti i concorsi avrà luogo domenica 30 ottobre alle ore 18:00 a Chocotitano.
Sempre nel corso del weekend di Chocotitano sarà possibile visitare la mostra di tutti i disegni in gara, che verranno esposti nella sede della Giunta di Castello di Borgo Maggiore.  Borgo Maggiore 29 e 30 ottobre: CHOCOTITANO! 
L’evento è realizzato dalla Camera di Commercio di San Marino in collaborazione con la Giunta di Castello di Borgo Maggiore; con il patrocinio delle Segreterie di Stato per il Turismo, per l’Industria, per la Cultura e per il Lavoro; con il contributo di Giochi del Titano, Ente Cassa di Faetano; in collaborazione con USOT e Ludoteca Pologioco.  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy