San Marino, camorra. Fiorenzo Stolfi si tira fuori

San Marino, camorra. Fiorenzo Stolfi si tira fuori

Fiorenzo Stolfi, leader del Partito dei Socialisti e dei  Democratici,  si tira fuori dalla vicenda che lo vede tirato in ballo  nella  indagine 
Staffa
riguardante la Repubblica di San Marino, a leggere la relazione della Dia di Napoli, di cui ha trattato oggi Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino.  

Stolfi ha rilasciato poco fa alcune dichiarazioni a Smtv San Marino in linea con quanto aveva detto ieri  a Patrizia Cupo di Corriere Romagna San Marino.

“Sono assolutamente sereno, ma voglio fare chiarezza” (…)   “È un fare riferimento a me per deduzione,  quindi mi sembra abbastanza assurdo che venga tirata in ballo la mia persona su una vicenda della quale mi sento completamente estraneo” (…)  “Dispiace  che ci sia questo tipo di valutazione, ma sono sereno e mi auguro che presto ci sia la possibilità di chiarire questa cosa e che venga fuori la mia completa estraneità”. Si mette a disposizione delle autorità e circa le voci di infiltrazioni criminali quando era al governo risponde: “C’erano delle informazioni che pervenivano dalla gendarmeria e mettevano in luce situazioni da controllare da parte di quest’ultima che era in stretta collaborazione con gli organi investigativi italiani”.

Leggi

L’intero articolo di Antonio Fabbri, L’Informazione di San Marino, sul  ‘ministro inguaiato’

Politici
di San Marino a cena coi Vallefuoco. L’Informazione di San Marino

la ordinanza
cautelare
del gip di Napoli Isabella Iaselli con intercettazioni

il
comunicato
stampa
della Dda, Napoli, firmato da Alessandro Pennasilico

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy