Coordinamento Provinciale FI-PDL Rimini: Gravissimo l’atteggiamento del Sindaco di Cattolica

<b>Coordinamento Provinciale FI-PDL Rimini: Gravissimo l’atteggiamento del Sindaco di Cattolica</b>

E’ proprio vero che i così detti moderati stando a sinistra diventano più estremisti ed antidemocratici di coloro che, nati a sinistra si sono spostati più al centro.

Ne ha data l’ennesima prova il Sindaco di Cattolica che, crediamo unico in Italia, ha negato l’autorizzazione per i gazebo del Popolo della Libertà non solo per sabato e domunica prossima ma anche per il 20 e il 21.

Le argomentazioni sono risibili e pretestuose, per cui resta l’atteggiamento arrogante ed antidemocratico del primo cittadino che evidentemente, sotto la pressione delle pesanti critiche provenienti dal suo stesso partito, sta via via perdendo la lucidità necessaria ad un buon amministratore.

A Pazzaglini vorremmo però far presente che la richiesta dei gazebo proveniva dal PDL e non dal PD per le primarie perché forse si è confuso e sperava così di sottrarsi al giudizio dei suoi stessi elettori.

Ai nostri elettori, chiediamo il sacrificio di recarsi nei comuni limitrofi al quel pezzo di socialismo reale che è diventato Cattolica, per esprimere il loro voto per i delegati al Congresso nazionale del Popolo della Libertà.

Ufficio Stampa

Coordinamento Provinciale FI-PDL Rimini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy