Credito Sammarinese plaude all’accordo Italia – San Marino

Credito Sammarinese plaude all’accordo Italia – San Marino

Credito Sammarinese ritiene che la firma dell’accordo di collaborazione finanziaria fra Italia e San Marino costituisca un passo importante per lo sviluppo del Paese e, in particolare, del sistema finanziario sammarinese.

La firma dell’accordo di collaborazione finanziaria tra San Marino e Italia, avvenuta ieri mattina a Palazzo Begni, apre nuove prospettive al sistema bancario e finanziario sammarinese e costituisce un concreto elemento verso una completa normalizzazione dei rapporti con la Repubblica Italiana.

Il Credito Sammarinese esprime soddisfazione per tale intesa e ribadisce come il sistema sammarinese, e il nostro istituto in particolare, avesse adottato già da tempo i più alti standard internazionali per contrastare il riciclaggio di denaro e la lotta al finanziamento del terrorismo.

Il Credito Sammarinese sottolinea inoltre con soddisfazione come, nonostante le tensioni create da numerose iniziative mirate a mettere in difficoltà il sistema bancario/finanziario sammarinese, quest’ultimo stia reagendo positivamente, mantenendo la fiducia e la fedeltà della propria clientela.‘ (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy