Da domani, a San Marino, Poker Room

Da domani, a San Marino, Poker Room

Presso il casinò di Rovereta, Repubblica di San Marino, apertura di una sala   Poker Room, con prenotazione anche via internet.

Continua l’orgia di ipocrisia sui giochi, nel mondo politico sammarinese.

Domani al via l’inaugurazione della Poker Room, cap. 200, alle ore 19.00 a San Marino, Palazzo Diamond Strada dei Censiti 21- Rovereta.

Il Direttore Generale della Giochi del Titano S.p.A., Dott. Salvatore
Caronia
, annuncia l’evento che si aprirà alle ore 19.00 con un courtesy lounge aperitif a cui seguirà un esclusivo torneo Freeroll dedicato a giornalisti e bloggers.
Da sabato 23 Aprile aprirà in via continuativa tutte le sere la Poker Room il cui programma di eventi è consultabile sul sito poker.sm dove sarà anche possibile prenotarsi per i singoli tornei.
La Giochi del Titano S.p.A. vuole restituire ai players il piacere di tenere in mano le carte, i gettoni e di guardare gli avversari negli occhi, è questa l’emozione che potrà essere provata in un piacevole ambiente professionale, uscendo dal mondo virtuale per entrare in quello reale.
D’altra parte il poker texano negli ultimi anni si è affermato come gioco in grande tendenza ed ecco perché abbiamo voluto arricchire la nostra offerta di gioco che da domani oltre ad avere il Keno, il Bingo e le Slot Machines offrirà al pubblico una Poker Room Live.
Il Direttore Generale  
(Dott. S. Caronia)
Giochi del Titano S.p.A.
  (comunicato stampa)

 

Vedi anche:

i giochi a San Marino
CASINÒ IN CAMBIO DI SOVRANITÀ RELAZIONI COMMISSIONE D’INCHIESTA SUI GIOCHI

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy