Da San Marino a Cattolica, un altro successo per il creativo Marco Zanotti

Da San Marino a Cattolica, un altro successo per il creativo Marco Zanotti

Independent Wear lancia la nuova filosofia e “sposa” gli skaters.

Come si definisce Marco Zanotti?  

La sua personalità racchiude un universo che va ben oltre la moda, tanto che la sua figura carismatica lo ha reso un punto di riferimento a San Marino e non solo.

Eventi, tatuaggi, abbigliamento Streetwear e ora anche una crew di skater pronta a promuovere il suo brand Independent wear fondato a San Marino nel 2017.

 

Sono queste le principali attività di Marco Zanotti che lo confermano come un talento creativo.

È notizia di poche settimane fa infatti del nuovo “matrimonio” con il mondo dello skateboard che punta ad essere la vetrina delle nuove uscite e dei nuovi capi Independent Wear.

“Non più collezioni, ma capsule ed uscite esclusive ogni mese – racconta Marco – che verranno presentate dagli skaters solo e durante gli eventi Independent”.

Ed è proprio l’evento della settimana scorsa nel nuovo shop di Cattolica ad essere stata la vetrina per il nuovo lancio dei prodotti Independent Wear.

In centinaia presenti all’appuntamento, Marco racconta: “Sono molto soddisfatto della ottima riuscita del party di domenica 10 aprile, un’altra conferma di quanto di buono stiamo facendo”.

A proposito di Independent Wear:

Independent Wear punta a nuova identità visiva audace e unica, emblematica della modernizzazione e della trasformazione che l’azienda ha avviato in queste settimane.

Negli ultimi anni, IW si è profondamente diversificata ed è cresciuta tanto confermandosi come brand in ascesa.

 

L’impegno che vuole portare avanti, alla luce del 2022, è la creazione di una crew nel mondo dello skateboard da sponsorizzare e supportare nel corso degli anni.

 

La sua nuova identità visiva attinge alle radici di questo sport e, per la prima volta, riunisce diverse entità che anticiperanno in maniera esclusiva le prossime uscite dei nuovi capi di abbigliamento del brand.

 

Gli ambassador verranno selezionati dal founder e direttore creativo di IW Marco Zanotti e verranno sponsorizzati mensilmente dal brand in base alle loro capacità di influenza.

 

Per essere selezionati e valutati basterà taggare il brand nelle stories di IG.

Questo passo nell’evoluzione dell’azienda è un simbolo della ambiziosa strategia del brand per il futuro.

 

“Crediamo che la nostra nuova identity darà un’impronta unica nel settore dello Streetwear, in grado di rappresentare appieno la nostra ambizione”.

(Fotografie Independent Wear Elia Stacchini)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy