Denuncia dei prezzi. A Rimini c’è tempo fino al 2 marzo 2009 per le variazioni

Denuncia dei prezzi. A Rimini c’è tempo fino al 2 marzo 2009 per le variazioni

Il Servizio Turismo della Provincia di Rimini rende noto che i titolari di esercizi alberghieri, di residenze turistiche ed esercizi extralberghieri – campeggi, ostelli, appartamenti e case per vacanze, case per ferie, affittacamere – possono variare le loro denunce prezzi e attrezzature dei prezzi dell’anno 2008 entro il 2 marzo 2009 – la data di scadenza è il 1 marzo ma quest’anno cade di sabato.

Le denunce, che avranno validità a partire dal giugno 2009, vanno trasmesse alla Provincia di Rimini, via Dario Campana 64 – Rimini (ufficio protocollo); oppure all’Assessorato al Turismo, piazza Malatesta 28, Rimini.

I moduli per la comunicazione relativa all’attrezzatura e ai prezzi alberghieri ed extralberghieri per l’anno 2008 possono essere ritirati presso l’Ufficio Alberghi dell’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini (piazza Malatesta, 28 con orario 11-13 dal lunedì al venerdì; giovedì dalle 11,30 alle 16,30) oppure presso gli Uffici Iat permanenti di Bellaria Igea Marina (via L. Da Vinci, 10), Cattolica (piazza Roosvelt 5), Misano Adriatico (viale Platani, 22) e Riccione (piazzale Ceccarini, 10).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy